Skip to content

+39 351 724 1944

LIFTING DONNA

Per Lifting non chirurgico, chiamato anche “soft o face restoration”, si intende un trattamento di medicina estetica totalmente innovativo. Consente di ripristinare i volumi del volto, che si perdono con la comparsa di rughe e con il riassorbimento del tessuto adiposo, mostrando sul viso un aspetto spesso stanco. Il lifting non chirurgico consente di poter ottenere degli evidenti miglioramenti estetici senza che si debba ricorrere al bisturi. Questo ovviamente rappresenta un vantaggio non da poco per persone che, per quanto siano desiderose di un buon effetto lifting, con ogni probabilità rinuncerebbero a questa possibilità qualora l’unica strada percorribile fosse quella chirurgica. Il lifting non chirurgico effettua la sua azione rigenerante in profondità, garantendo così risultati apprezzati come la naturalezza e risultati permanenti seguendo l’invecchiamento biologico.

Il trattamento di lifting non chirurgico ha una procedura molto semplice. Il trattamento è eseguito mediante il semplice utilizzo di micro-cannule. Attraverso queste cannule si è in grado di ottenere un ringiovanimento del tutto naturale del viso del paziente. Si ridefiniscono i contorni e si reidrata e ristruttura la pelle. Il risultato è immediato e visibile subito dopo l’esecuzione del trattamento. Inoltre, è importante precisare che il paziente, una volta sottoposto al lifting non chirurgico, sarà in grado di tornare immediatamente al proprio svolgimento delle normali attività quotidiane, sociali e lavorative.

La procedura viene effettuata in un tempo relativamente breve che può andare dai 20 ai 45 minuti circa e l’effetto dura più di un anno , in funzione delle tecniche e del tipo di prodotto che viene utilizzato.

LIFTING DONNA

L’alopecia androgenetica è una condizione morbosa cronica caratterizzata dalla progressiva depigmentazione e miniaturizzazione dei follicoli dei capelli che esita nella totale atrofia degli stessi. L’alopecia androgenetica, infatti, viene indotta dall’azione degli ormoni androgeni su soggetti geneticamente predisposti. L’alopecia può essere distinta in forme non cicatriziali, ovvero forme temporanee di alopecia con transitoria inibizione funzionale della papilla del pelo. Esempi di alopecia androgenetica sono quelli post gravidica, da denutrizione, da traumi psicofisici, alopecia areata, alopecia da trazione da farmaci e altro. La seconda distinzione di alopecia è quella in Forme cicatriziali, ovvero forme di alopecia definitive con scomparsa del follicolo e della papilla germinativa.

Senza ricorrere alla chirurgia, esistono diversi trattamenti di medicina estetica che possono essere effettuati per cercare di tamponare la situazione, rallentando la perdita di capelli e rinforzando quelli rimasti. È importante ricordare che non esiste nessuna terapia in grado di combattere la calvizie e riportare il paziente ai capelli originali. I vari trattamenti e interventi chirurgici possono migliorare la situazione, trapiantando dei follicoli dalla zona donatrice alla zona interessata e ridistribuendoli. Il numero di follicoli totali rimane invariato; questi però verranno ridistribuiti e andranno a coprire anche le zone diradate e colpite dall’alopecia. La seduta non richiede decorsi post operatori ma sono importanti alcuni accorgimenti nelle ore successive, come non utilizzare il casco del motorino per evitare danni nella zona appena trattata.

Realizziamo i tuoi desideri con la massima professionalità

La soddisfazione del cliente è il nostro impegno più grande.
Richiedi subito un appuntamento, senza impegno.